agosto 19, 2015

Proposta indecente compenso milionario: Kylie Jenner girerà il video?



La sensuale Kylie Jenner ha da poco compiuto i 18 anni, ormai legalmente può decidere quello che è meglio per lei. Neanche a farlo apposta le sono arrivate alcune proposte indecenti nella quale delle note produzioni di film per adulti le hanno chiesto esplicitamente di girare dei filmini ad alto contenuto erotico, anzi qualcosa di più. I primi a farsi avanti con la proposta è stata la casa di produzione della Brazzers. Ecco cosa le avrebbe detto sul social network il manager  'Hey Kylie, ora che hai compiuto finalmente i 18 anni, cosa ne dici di utilizzare quelle labbra?'

A seguire Steve Hirsch, che ha fondato la Vivid Entertaiment, è stato ancor più concreto del collega: il manager ha inviato una lettera a Kylie promettendole 10 milioni di dollari per una copia di un filmino privato assieme al fidanzato Tyga. La Vivid è la stessa società che ha distribuito il video del sex tape di Kim Kardashian. Non da meno l'offerta della BangYouLater, anche se con qualche 0 rispetto alle altre. La società è disposta a sborsare una cifra intorno ai 2 milioni di dollari per un video che mostra Kylie Jenner senza veli e in posizioni sconce.

Per quanto Kylie appare come una ragazza acqua e sapone riuscirà a desistere a queste mega offerta per qualche minuto di video. Forse più in la quando avrà meglio schiarito le idee.

Nessun commento:

Posta un commento