gennaio 13, 2016

Primo giorno d'asilo per il principe George: la scuola costerà 52 euro al giorno

Il principino George è emozionato per il suo primo giorno d'asilo. Il  6 gennaio il royal baby ha iniziato la sua avventura scolastica alla Westacre Montessori School nel Norkfolk, vicino alla residenza di campagna dei duchi di Cambridge.  I genitori Kate Middleton e il papà, il principe William, hanno scattato una foto per  immortalarlo il momento che il bimbo entrasse in classe. George due anni e mezzo fa davvero tenerezza con lo zainetto in spalla e lo sguardo stupito.


Il principino per il suo primo giorno di scuola indossava un giubbino blu. Negli scatti pubblicati sul social ufficiale della casa reale britannica mostra George d'Inghilterra sorridere e indicare il murales all'esterno dell'istituto. Sembra tutto il ritratto del padre.
Prima di Natale, infatti era stato reso noto che il royal baby avrebbe iniziato l'asilo non come un nobile di sangue blu, ma come un 'comune mortale': per lui nessun favoritismo. I genitori desiderano che il bambini inizi a socializzare  con gli altri bambini. Eppure l'istituto che frequenta sembra essere abbastanza economico rispetto ad altre scuole private inglesi: costerà circa 52 euro al giorno.
Kate Middleton e il principe William hanno ribadito quanto è importante che i figli crescano come altri 'normali bambini', che vedano cosa succede nel mondo

Nessun commento:

Posta un commento