gennaio 21, 2016

Come vedere in streaming la replica di Don Matteo X: puntata giovedì 21 gennaio

Se giovedì 21 gennaio ti sei perso la terza puntata di Don Matteo X, nessun problema, ecco come andare a vedere la replica. Anche il secondo episodio trasmesso in prime time dalla rete ammiraglia Rai ha confermato il successo della prima puntata. Gli ascolti non sono mai stai inferiori agli otto milioni di spettatori, vincendo nettamente la sfida con la soap Il Segreto di Canale 5.


Anticipazioni Don Matteo X: puntata 21 gennaio

Le anticipazioni pubblicate dai più importanti blog TV&Gossip rivelano che Don Matteo dovrà far fronte a una delicata vicenda che riguarda una sua parrocchiana, la quale sconvolta a seguito di un pestaggio subito da parte del marito chiede asilo in canonica dal prete -detective. La mattina dopo, l'uomo però viene trovato morto. Ancora nel primo episodio ritorna a casa la figlia del maresciallo Cecchini che ha deciso di non continuare l'Università.


Come vedere la replica Don Matteo 10 giovedì 21 gennaio

La replica della terza puntata di Don Matteo 10 può essere vista in  streaming sul canale Rai.TV. Seleziona la voce Rai Replay, poi a sinistra clicca sulla data 21 gennaio e sul canale che ti interessa. Ovviamente ogni tipo di evento è a disposizione a partire dalle 24 del giorno dopo, in questo caso venerdì 22 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento