gennaio 20, 2016

Bar Spokane; polemica per le cameriere che servono il caffè senza vestiti

A Washington c'è un bar carino di nome Spokane che ha il pregio di far rilassare i propri clienti, non perché fanno delle tisane o camomille eccezionali, ma bensì ma perché delle graziose cameriere servono il caffè ai clienti con addosso solamente dei bikini. Un business che sta spopolando negli Usa ma che sta alimentando alcune polemiche.



Per alcuni si tratta di vendere il proprio corpo e non avere dignità, altri invece, hanno definito i commentatori degli 'idioti bacchettoni'. È anche capitato che una donna appena entrata nel locale abbia chiesto alla cameriera di coprirsi perché era con i figli, per fortuna c'è anche chi ha apprezzato questa singolare iniziativa. Sarebbe una buona cosa cambiare locale se a qualcuno infastidisce di vedere cameriere mezzo nude servire ai tavoli.

Trasportare quest'idea di fare business nel nostro paese, per ora è praticamente inconcepibile anche se d'altronde non ci sarebbe nulla di illegale tranne qualche italiano bacchettone e ospite di differente religione e mentalità.

Nessun commento:

Posta un commento