gennaio 23, 2016

Anticipazioni Verissimo 23 gennaio: Alba Parietti, Massimo Ghini e Massimo Ciavarro

Oggi sabato 23 gennaio andrà in scena una nuova puntata di Verissimo; per voi ecco alcune succulente anticipazioni  in cui fanno parte ospiti del calibro di Alba Parietti e Massimo Ghini. Prima, però nel talk show presentato da Silvia Toffanin arriverà Carlota Barò meglio conosciuta perché interpreta il personaggio di Mariana Castaneda nella soap Il Segreto. I fan della telenovelas si augurano che l'attrice possa svelare alcune anticipazioni al riguardo del suo personaggio, che presto avrà un ruolo chiave nel Il Segreto.




Verissimo 23 gennaio: intervista esclusiva a Alba Parietti

Ogni volta che torna in televisione, Alba Parietti riesce sempre a far parlare di sé. Tra i rumor, apparsi sul magazine Chi sappiamo che la Parietti ha avuto un ritorno di fiamma assieme al suo ex Chirstopher Lambert, la conduttrice ha dichiarato che tra i due c'è la voglia di riscoprirsi di nuovo. Poi ci sarà spazio all'attore Massimo Ghini che anche a Natale 2015 ha recitato assieme a Cristian De Sica nel film classico del cinepanettone. Da qualche tempo, l'attore romano sostituisce Massimo Boldi che con De Sica formavano un'accoppiata insostituibile in concomitanza dei film in uscita nel periodo natalizio. Oltre ai due ospiti, interverranno Massimo Ciavarro, le veline di Striscia la notizia, Margherita Buy e Matteo Cambi, ex enfant prodige della moda nostrana.

Come vedere la replica di Verissimo 23 gennaio

Se sabato pomeriggio a Verissimo avete preferite fare una pinnicchella o andare  al mare, non preoccupatevi c'è la possibilità di vedere la replica su Video Mediaset. Quando? Il giorno dopo o già nel corso della serata. Infine, se ami leggere di ulteriori anticipazioni su reality TV e programmi e notizie gossip, ricordati di salvare tra i preferiti questo sito!

Nessun commento:

Posta un commento