dicembre 06, 2015

Playboy chiude i battenti: Pamela Anderson senza veli per l'ultimo numero




Pamela Anderson sarà l'ultima donna a posare senza veli su Playboy, già, perché lo storico magazine for man dopo 60 anni di onorata attività chiude i battenti. Sessant'anni di donne bellissime sulla copertina di Playboy che hanno posato come mamma le ha fatte. Madonna, Cindy Crawford e tante altre si sono spogliate per la gioia di milioni di uomini. L'Entertainment Tonight ha annunciato che sarà l'ex bagnina di Baywatch, ora 48enne a prestare le sue generose forme per il numero di gennaio - febbraio 2016 che uscirà in edicola tra qualche giorno, il prossimo 11 dicembre.

Playboy fu fondato nel 1953 da Hug Hefner, ma lo scorso ottobre ha dichiarato che avrebbe smesso di pubblicare foto di donne senza veli vista la grande quantità che se né possono trovare su Internet. Pamela Anderson è apparsa nella copertina di Playboy ben 13 volte, più qualsiasi altra celebrità. 'Ho ricevuto una telefonata dall'avvocato del boss di Palyboy che mi ha detto, non vogliamo nessun'altra per l'ultima copertina - ha raccontato l'attrice - potresti fare l'ultima copertina?'. Prima però ha chiesto il parere ai due figli che hanno acconsentito.

L'attrice ha raccontato, a proposito della foto, che si è tolta tutti i vestiti e si è rotolata giù per la collinetta 'il suo lato A e scarpe' volavano e s ne andavano dappertutto. Nel corso degli anni la rivista ha avuto un calo notevole di vendite precipitando dagli oltre 5,6 milioni del 1975 ai meno 800 mila degli ultimi anni.

Nessun commento:

Posta un commento