ottobre 15, 2015

Statua di Buddha su Marte: ufologi in delirio

Statua di Buddha su Marte: se fosse vero lascerebbe tutti quanti a bocca aperta anche i più discredenti. In base a una foto pubblicata dalla 'Comunità Ufo Sighting Daily' si tratterebbe di una prova tangibile che dimostrerebbe la teoria della colonizzazione da parte degli alieni nel pianeta rosso e praticavano persino una religione presente sulla terra.

Scott Waring il portavoce della comunità ha dichiarato: 'Quell'immagine dovrebbe essere più che sufficiente a convincere le Nazione Unite che la vita intelligente su Marte in passato non è stata un'utopia'. La Nasa - continua l'ufologo non vuole che nessuno conosca 'la verità' al riguardo per non alimentare inutili paure e poiché nessuno deve venire a conoscenza di una nuova tecnologia che la Nasa sta studiando.

La statua rappresenta un volto e la testa rivolta verso destra con petto e pancia grassoccia, nonché le spalle! Ashwin Vasavada che lavora al progetto Mars ha affermato che nessun scienziato sta cercando di nascondere la prove di una vita aliena su Marte. Qualcuno addirittura ha affermato di aver individuato Lo Star Destroyer di Star Wars su Marte. Insomma continuo il famoso dilemma ' C'è vita su Marte e in altri pianeti, non siamo soli'!

Nessun commento:

Posta un commento