settembre 29, 2015

House of Silvio: Presto una fiction sul Cavaliere?

Un tempo le nostre mamme guardavamo e ci gonfiavano con la telenovelas 'Anche i Ricchi piangono' poi divenne una spassosa parodia  'Anche i Baudi piangono' sketch su Drive in con Ezio Gregio e Gianfranco D'Angelo. Ora le nostra orbite oculari potrebbero godere di qualcosa di ancor più sensazionale, una serie TV dedicata al Cavaliere House of Silvio.

A quanto pare nel giorno del suo 79 esimo compleanno Berlusconi potrebbe vedere in TV una fiction a lui dedicata. La Leone Film Group (casa di produzione) ha recentemente acquistato il 50% dei diritti mondiali che riguardano la biografia ufficiale del leader di Forza Italia 'My way: Berlusconi in his own words' scritta dal giornalista Alan Friedman, in uscita nelle librerie, il prossimo 15 ottobre. Oltre al documentario basato sulla sua biografia, potrebbe arrivare come un fulmine a ciel sereno una serie TV dedicata a Silvio.

 Berlusconi ha riferito che già in passato altri giornalisti gli avevano chiesto di raccontare la sua vita, ma aveva sempre rifiutato; con Friedman è diverso perché si fida di lui. Come disse il padre della Apple Steve Jobs al suo biografo ' Ti racconterò la mia storia, tu scrivi quello che ti piace'. La biografia di Silvio Berlusconi si basa su ben 28 ore di registrazioni video e 100 ore di conversazione tra lui e il giornalista. Andrea e Raffaele Leone, rispettivamente Presidente e Ad della LFG hanno detto di essere felici per aver acquistato in esclusiva questo materiale. Un prodotto unico e di forte impatto, che per la prima volta racconta la storia di uno dei personaggi più eclettici degli ultimi 50 anni del panorama italiano e non solo 'Silvio Berlusconi'. Travaglio che dice?

Nessun commento:

Posta un commento