luglio 25, 2015

Arisa: quel nuovo taglio che non piace ai fan



Negli ultimi tempi Arisa ha il potere di essere al centro del gossip nostrano. Qualche settimana fa il selfie che la immortalava seduta a un servizio igenico, ora  la cantante genovese ha deciso di dare un taglio al suo nuovo look forse per via del caldo o della sua forte vena artistica. Il nuovo look mostrato su Facebook e sul profilo Instagram non è piaciuto ai suoi fan: rasatura e tinta scura.

Qualcuno nei social network si è lasciato andare ai commenti fuori luogo tipo: '' Per un naso come il suo ci vuole il passaporto''. Che però la cantautrice è sembrata fischiarsene altamente, postando altri nuovi scatti e sbeffeggiando i gufi di turno. Ovviamente ognuno ha le proprie sacrosante preferenze riguardo alla moda e taglio di capelli, ma ebbene ricordare che un'artista non potrebbe portare questo nome se ogni tanto non rinnova il proprio aspetto, èquestione di avere una forte personalità. Anche il taglio dei capelli può rispecchiare un momento preciso nella vita di una persona. 

Quello di Arisa è un mix tra mascolinità e cattiva ragazza con addosso il suo immancabile rossetto. Il look potrebbe ricordare quello di una ragazza anni 80' new wave. Per la precisione il taglio si chiama leitmotiv. Insomma è bello vedere oltre il lato b da urlo e modelle stirate al millimetro, incandescenti topless e abbronzature anche qualche scatto che ci fa tornare il buon umore. Alla fine è questione the gustibus.

Nessun commento:

Posta un commento