giugno 19, 2015

Ecco il vero Ken umano dopo numerose operazioni





Mauricio Galdi è sicuramente il vero Ken umano in carne ossa, ma ormai di carne ha ben poco, poiché il 27 enne brasiliano è diventato un concentrato di plastica a 360°. Eppure il ragazzo ha affermato che il suo scopo non era di diventare Ken il marito di Barbie,ma migliorare il suo aspetto fisico.

Non ho mai voluto assomigliare a Ken, sono stati i media ad affibbiarmi questo strano appellativo. Ma come non chiamarlo marito di Barbie, da notare quegli occhi fissi e un'espressione facciale che non ha più nulla di umano. Grazie al suo nuovo modo di apparire, ora può vantare 21 mila follower su Twitter che amano fare like sulle sue foto. Dopo la morte del primo Ken umano Celso Santebanes, Mauricio Galdi è diventato per diritto l'erede del compianto Celso.

Tuttavia lo stesso giovane ha confessato di avere sempre avuto un certo debole per le bambole Mattel. Da piccolo amava vestirsi come le bambole e invidiava le ragazze che potevano giocare in strada con Ken e Barbie senza che nessuno potesse rimproverarle. Volevo essere come loro - continuato Mauricio, ma non poteva perché era inconcepibile per i suoi genitori e vicini di casa. A 17 anni la decisione del primo intervento chirurgico (rinoplastica) spinto anche dalla voglia di diventare un divo del cinema. Poi successivamente altri otto interventi che l'hanno portato ad aggiudicarsi il tanto sospirato titolo di Ken umano.

Prima di lui, un altro baldo giovane Celso Santenabes morto poco tempo fa a seguito di una forma grave di leucemia scoperta solo 5 mesi prima della morte. Tra Celso e Mauricio c'era una forte rivalità fatta di botta e risposta, per chi doveva essere il vero uomo di plastica. Maurico comunque tramite i social ha voluto esprimere il suo cordoglio verso la famiglia e il dolore di aver perso un grande rivale. Ma come si dice morto un Papa se ne fa un altro, Galdi deve guardarsi le spalle da un nuovo agguerrito concorrente il newyorkese Justin Dedlica che ha detto di volere attaccate alle sue spalle della ali per diventare un angelo ma dall'aspetto di Ken! Mitico no?

Nessun commento:

Posta un commento