aprile 02, 2015

Scandalo foto Hostess durante il volo: autoreggenti e tanto altro

Dopo la tragedia della Germawings nessuno avrebbe mai pensato di vedere delle foto di hostess esibire in modo prorompente autoreggenti e spogliarelli per il personale di bordo, qualcuna anche in mezzo ai passeggeri. A quanto sembra oltre alle esibizioni e i giochetti osé alcune delle bellissime hostess sono andate oltre, concedendosi completamente al fortunato di turno.

Le foto sono state pubblicate dal quotidiano polacco Fakt poi a sua volta condivise anche dal Mirror. Immagini che ci mostrano cosa può succedere dietro le quinte di un aereo: a quanto pare non importa la distanza - c'è sempre modo anche nelle tratte pùi brevi di dare sfogo ai propri bollenti spiriti. Il volo incriminato è quello della Cathay Pacific. Alcune scatti risalgono al 2011 altre molto più recenti. Scissioni amorose con il pilota di volo e lato B in bella evidenza, forse è questa la foto più calda che ci viene mostrata.

A quanto pare dopo questo scandalo che ha fatto infuriare mezzo web, non si è fatta attendere la risposta dell'amministrazione della compagnia che avrebbe licenziato in tronco tutte le comparse. Ma siamo sicuri che questi o meglio quelle non hanno già trovato un'altra compagnia dove svolazzare?

Le foto sono visibili sul sito del Mirror

Nessun commento:

Posta un commento