aprile 27, 2015

Belen Rodriguez shock: rapita da uomini armati in passato

L'esilarante Belen Rodriguez ha raccontato al magazine di Gossip Chi una vicenda sconcertante che fa parte del suo passato: quando un giorno in Argentina è stata rapinata  e rinchiusa nel suo bagno da tre uomini armati! La star sudamericana era agli inizi della sua carriera, ancora sconosciuta al grande pubblico italiano. Una storia che risale alla crisi economica di qualche anno fa dell'Argentina. 

 Belen racconta '' Il mio paese viveva una profonda crisi economica come quella che sta attraversando ora l'Italia''. Ma a differenza dell'Italia. le persone scendevano in piazza per protestare e c'era pure la criminalità organizzata. La soubrette continua - ricordando che una ragazza non poteva uscire e tornare a casa da sola. Una volta mentre era in macchina con un amico furono fermati da un uomo con un passamontagna e in mano aveva  una pistola presa per i capelli fu buttata fuori dal veicolo, poi all'improvviso arrivarono altri tre uomini e l'hanno rinchiusa assieme alla sua famiglia in bagno. Hanno svaligiato la casa e preso tutti gli oggetti affettivi della sua famiglia, l'indomani mattina il nonno era morto d'infarto.

Quell'esperienza è servita a Belen per costruirsi una corazza e diventare una ragazza più forte nei confronti delle difficoltà che la vita ti mette alla prova. La gente ha continuato - pensa che il mio cammino è stato tutto in discesa, invece è ignara delle sofferenze che ho dovuto affrontare.

Nessun commento:

Posta un commento