marzo 03, 2015

Tre omosessuali si sono sposano insieme: Dov'è accaduto?



Probabilmente questo rimarrà come uno dei matrimoni più bizzarri di sempre, poco me ne frega perché si tratta di uomini: ma perché a sposarsi sono stati in tre. Un matrimonio fuori dal comune per altro in un paese che a livello di giurisprudenza è abbastanza indietro, ma può vantare il numero più alto di transessuali al mondo, parlo della Thailandia.

La storia di tre ragazzi Art, Bel e Joke sta diventando virale anche online per la sua unicità .I tre fidanzati omosessuali dichiarati sono riusciti nell'impresa a sposarsi tra di loro nella provincia di Utai Thani, in Thailandia. Lo stato asiatico non permette il matrimonio tra persone dello stesso sesso, ma a grazie a delle riforme liberali con rito buddista sono riusciti a convolare a nozze.

Joke e Art si sono conosciuti a lavoro e hanno una relazione dal 2010, poi l'incontro con Bell dove si è creato un menage  a-trois. Quando Bell il più giovane dei tre fu ricoverato in ospedale per curare una malattia congenita, gli altri due si sono fatti avanti chiedendo la sua mano ai genitori. '' Così eccoci a un matrimonio a tre'' - molti non comprenderanno perché c'è troppa ignoranza -  ha detto Joke. Poi ha continua '' Solo chi è più sensibile può capirci''. Il mondo va avanti!

Nessun commento:

Posta un commento