marzo 17, 2015

Dimentica di farle il regalo a San Valentino: lei lo strangola con la cravatta

Una dimenticanza imperdonabile è stata pagata a caro prezzo da un marito che non si è ricordato di fare il regalo alla moglie per San Valentino. La donna aveva regalato all'uomo dei cioccolatini, ma lui dopo un mese si è dimenticato di ricambiare: ferita nell'orgoglio lei ha cercato di strangolarlo con la cravatta.

È accaduto in Giappone per il White Day durante il quale i ragazzi che hanno ricevuto del cioccolato bianco da una ragazza un mese prima, devo ricambiare donando altro cioccolato e regali più costosi. Purtroppo così non è stato Mie Nis una donna di 43 anni che è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio per aver cercato di strangolare il marito con una cravatta. Quando sono arrivati i soccorsi ha detto '' Non potevo credere che si fosse dimenticato di contraccambiare il mio regalo', ha continuato - '' Ero furiosa volevo soffocarlo''.

 Nato nel 1978 il White Day è una ricorrenza tipica del Sol Levante dove si usa scambiarsi del cioccolato bianco, pupazzi di pezza e gioielli tra le coppie. È consuetudine che il regalo dell'uomo debba essere più costoso di almeno due o tre volte di quello della donna ricevuto per il 14 febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento