febbraio 07, 2015

Pippa Middleton foto in bikini: Kate chiede più decoro, o solo gelosa?

Nelle ultime ore la rete ha diffuso le nuove foto di Pippa Middleton mentre sfoggia un bikini da urlo nelle  vacanze ai Caraibi. Questa volta però la sorellina della duchessa di Cambridge si è dovuta scontrare con i dissapori di Kate che pare contrariata all'ennesimo esibizionismo di Pippa. 
Evidentemente la moglie di William che è alla seconda gravidanza nutre una certa gelosia verso la sorella, che ha un talento innato ( corpo), nel coprirle la scena. D'altronde anche al royal wedding le telecamere si soffermavano spesso e volentieri sulla bella sorellina Middleton. Qualcuno ha pure asserito che Pippa ama mettersi in mostra perché ambisca a un ruolo hollywoodiano. Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare: un mare di competizione tra le due sorelle Middleton.

Come se non bastasse anche la regina è contrariata della foto in bikini di Pippa: perché ha continuato Elisabetta - deve tenere a mente che fa parte della famiglia reale e non è tollerabile fregarsene del ruolo che porta. Ma a Pippa sembra che i rimproveri di Kate e nonna di William non interessano, tanto che la pettegola di corte Camilla Parker Bowls avrebbe detto che tra un po vedremo una foto di Pippa in topless ( quella di Kate era già apparsa), per la cronaca e per chi la vede come una santarellina.

Miss Philippa sarebbe candidata per un ruolo da giornalista al NBC, ma i suoi orizzonti puntano a diventare un'attrice del cinema a stelle e strisce. Dalla serie Kate avrà un diavolo per capello. 

Nessun commento:

Posta un commento