febbraio 12, 2015

Isola, Rocco: è tornata la bestia grazie al dècollète della Buccino

Quando il gioco si fa duro Rocco ne sa qualcosa, già perché l'attore inizia a perdere la pazienza nell'isola. Il motivo? L'arrivo tra i naufraghi di Cristina Buccino e il  suo dècollète. Mr 25 centimetri nei primi 10 giorni ha mostrato sangue freddo non lasciandosi tentare da alcune tentazione, ma con il passare dei giorni e l'arrivo della Buccino sembra essere tornata la bestia che è in lui.

Cristina Buccino sembra non affatto infastidita dai complimenti di Rocco, definendola in gran forma. Mi è simpatico Rocco - ha riferito la sexy show girl. La bombastica Cristina è stata preferita dal pubblico a Margot Ovani, persino i naufraghi quando Alessia Marcuzzi ha chiesto a loro di scegliere non hanno avuto dubbi. D'altronde è stata sufficiente la sua uscita dall'acqua per non passare inosservata. Indovinate grazie a che cosa? 

Valerio Scanu tra i nuovi mostri

Dècollète o meno Valerio Scanu fa sempre parlare di se. L'ex di Amici è uno dei naufraghi più discussi della 10^ edizione dell'Isola di Famosi: Dopo solamente 2 puntate Valerio è finito per altrettante volte in nomination. Ci sarà una congiura contro lui? La prima, c'è l'ha fatta contro Patrizio Oliva, ora dovrà vedersela contro  Charlotte Caniggia. Prima di partire aveva postato sui social alcune sue imitazioni di Mara Venier come opinionista e Rachida concorrente come lui nell'isola. Le sue imitazioni l'hanno fatto salire al 6° posto dei Nuovi Mostri a Striscia  la Notizia.


Nessun commento:

Posta un commento