gennaio 29, 2015

Morto il padre di Brian Perri marito della Canalis

Grave lutto per Elisabetta Canalis l'attrice e show girl ex di Striscia la notizia ha subito la perdita del padre di Brian Perri, marito della soubrette sarda. Elisabetta quando ha appreso la notizia era in Germania a Berlino per la settimana della moda.  Al consorte ha detto '' Torno subito a casa'' a Pittsburgh. Sposati lo scorso giugno la coppia sta vivendo un matrimonio che vede i due molto spesso separati per i troppo impegni.

Il padre di Brian aveva 88 anni è scomparso per un cancro alla prostata. Anche Francis come il figlio era un medico affermato. Oltre al lutto, Elisabetta deve affrontare l'incredibile ondata di freddo che si è abbattuto negli Usa nelle ultime 48 ore. Novanta centimetri di neve che hanno bloccato esercizi e uffici. Attrici e modelle assieme ai comuni mortali  hanno preso d'assalto i supermarket per prepararsi alla tempesta imminente.

Era un modello per tutti

Così il marito della Canalis ha voluto ricordare il padre. L'uomo se pur da tempo malato continuava a lavorare di notte facendo i turni in ospedale. Un padre e dottore da prendere come esempio, e umano con i suoi pazienti. L'ultimo saluto è stato dato lunedì 26 gennaio al ST Thomas Catholic Church.

Nessun commento:

Posta un commento