gennaio 04, 2015

Da sexy modella Holly è diventata Oliver

Holly bella e irresistibile, modella glamour, mamma di due figli e diventata Oliver. Ora i due bimbi la chiamano papa. È la storia di Holly B pubblicata dal Tabloid più famoso di Oltre Manica '' il Mirror''. Una vicenda al limite del reale, ma l'ex sexy modella prima non era felice, sentiva di non essere veramente se stessa in quei  panni da femme fatate 

Anni di dubbi che continuavano a tormentarla, poi la decisione di cambiare: desiderava diventare un uomo a tutti gli effetti, perché nella sua mente lo era già da tanto tempo. I due figlioletti ora la chiamano papa. Oliver ha detto '' Anche i miei figli avevano capito di quanto ero triste con quel corpo da donna''. Eppure lei prima era una bomba glamour mozzafiato con curve perfette da far girare la testa a ogni uomo. Nel 2011 la scelta di sposarsi per camuffare la sua vera natura, ma tutto questo non è bastato. ''Volevo essere una ragazza normale '', eppure ha detto odiavo il mio seno, le mie labbra, senza contare la depressione e le manie suicide.

L'anno scorso la scelta più importante della sua vita '' diventare uomo'', così ha lasciato il marito e ha una compagna capace di capirla e amarla. Ma la cosa più importante i figli la chiamano papa! Supponiamo che i bambini cresceranno con una leggerissima confusione sui valori della famiglia! Magari un giorno anche loro prenderanno la strada della mamma; pardon del papa glamour!

Nessun commento:

Posta un commento