dicembre 09, 2014

Federica Cipriani un calendario davvero speciale

Dopo aver pubblicato il suo primo libro '' L'amore ti piega'', Federica Cipriani ha esordito con un calendario molto speciale per un 2015 che spera possa essere il suo anno fortunato. Le 12 foto saranno presentate dalla stessa ex concorrente della Pupa e il Secchione l'11 dicembre alla discoteca l'Hollywood di Milano!

A quanto sembra il calendario ha tutte le carte in regola per essere ritenuto provocante e intenso: dove Federica in alcune foto eccola vestire unicamente un reggicalze di pizzo bianco e un capello, lasciando in bella evidenza le sue forme abbondanti! Gli scatti sono opera del fotografo Fabio Scarpati, che ha immortalato tutte le  doti della Cipriani che già conoscevamo. Un calendario dal sapore culinario se così può essere chiamato, in quanto la bella Cipriani posa in ambienti di cucina per rendere ancora tutto più hot come le spezie e il peperoncino a canto al suo topless.

La soubrette si augura che le sue nuove 12 foto diventino un successo e che il calendario possa essere il più venduto in tutte le edicole. Certo la concorrenza come ogni anno è molto accesa tra colpi di Lato B abbondanti e cervelli fini!

Nessun commento:

Posta un commento