novembre 18, 2014

Charles Manson ha trovato l'amore si sposa con una ragazza di 26 anni

Manco fosse vero, invece non è una bufala: Charles Manson il mandante di orribili omicidi che sconvolsero gli Usa sul finire degli anni 60 si sposa con una ragazza di appena 26 anni. La futura miss Manson si chiama Afton Elaine, che da più di 7 anni va nel carcere di Corcoran a trovarlo. Il matrimonio deve essere celebrato non oltre i 90 giorni di permesso licenza.

Per beffa del destino o cosa'altro, la futura moglie di Manson ha la stessa età di Sharon Tate compagna di Roman Polanski uccisa dalla setta di The Family, il 9 agosto 1969 di cui Charles era il leader e la mente. La notizia del possibile matrimonio della bestia è stato diffuso dall'Association Press. Charles Manson da 45 anni in carcere sta scontando l'ergastolo proprio per l'omicidio di Sharon Tate e altre stragi con la setta The Family. Il 9 agosto 1969 i membri del suo gruppo fecero irruzione nella villa di Polanski a Cielo Drive ( ricco quartiere di Los Angels) macchiandosi di un orribile omicidio.

Qualche mese più tardi lui e gli altri componenti di The Family furono arrestati, ma alcuni membri al processo lo tradirono - in particolare Linda Kasabian, la ragazza che ricoprì il ruolo di palo. Invano da tempo chiede la libertà vigilata, ma sempre respinta. Ora è tutto pronto: diventerà un perfetto maritino e magari un papa e nonno allo stesso tempo.

Nessun commento:

Posta un commento