ottobre 23, 2014

Martina Stella e il principe Harry in stretto contatto?

I reali inglesi non hanno mai un attimo di pace, prima la news di una settimana fa e delle critiche contro il principe Carlo che ha firmato un decreto per sterminare gli scoiattoli bruni. La seconda ancora meglio: da qualche ora circola la bomba telematica che vede il principe Harry essere in stretto contratto con Martina Stella. Per ora non c'è stata nessuna smentita o conferma. La pecora nera di casa Windsor sembra che non voglia mettere la testa apposto, passando da una bellona all'altra.

Già perché Novella 2000 ha lanciato la notizia sostenendo che il fratello minore di William avrebbe un debole o meglio perso la testa nei confronti della sensuale attrice toscana. Lei divenuta famosa con il film '' L'ultimo bacio'', successivamente ha avuto delle esperienze affettive non troppo idilliache. Prima la relazione con Lapo Elkann poi con Valentino Rossi e con Grabriele Gregorini nel 2012 con il quale ha avuto una bambina di nome Ginevra. Stento a crederci ma secondo il giornale di gossip Martina è diventata la nuova ''  stella'' di Harry.

Tra i  due, sempre in base alla versione del giornale ci sarebbero stati molti incontri avvenuti  tra Roma e Milano. Quindi nella vita  del rampollo  inglese ora elegia la bella figura della bionda attrice italiana?, ci domandiamo noi gossipari. In un'intervista allo stesso settimanale ha affermato  - di non sapere da chi hanno avuto queste informazioni: se l'ha incontrato o conosciuto, Magari per sapere la verità dovremo interrogare all'infallibile  fiuto di Google maps, che più di una volta ha immortalato l'inimmaginabile on the street per masticare anche noi un po di inglese. 

Nessun commento:

Posta un commento