ottobre 06, 2014

Festa di addio al nubilato: stripper nano mette incinta la festeggiata, il bimbo nasce affetto da nanismo

La più grande paranoia di ogni novello sposo: è quello che la sua futura moglie dopo una notte di follia alla festa di addio al nubilato, non si conceda completamente allo stripper e fusto di turno. Purtroppo questa sensazione si è avverata per il cornuto di turno, anche se l'amante della futura moglie non era propriamente un figo. Sebbene quello che succede a queste feste rimanga un segreto, questa volta era impossibile nasconderlo.

Perché? Perché la donna è rimasta incinta dello stripper, certo poteva dire che era del marito, ma c'era un problema: il bambino è nato affetto da  nanismo. Avete capito bene lo stripper inseminatore era un nano. Anche se è difficile da credere: è accaduto veramente a una novella coppia di sposini di Valencia. Non possiamo immaginare la faccia del marito quando ha visto il figlio più piccolo del previsto.

Nessuno, neanche gli amici più intimi sapevano che la loro amica aveva avuto una scappatella con lo stripper dietro le quinte del locale. Dopo il parto la ragazza ha dovuto raccontare tutto al marito. Nessuna scusa poteva tenere di fronte a un fatto del genere. Una storia che supera la fantasia, un addio al celibato difficile da dimenticare. Perché come diceva Faber '' di una ragazza irriverente che si avvicina solo per un suo dubbio impertinente:  vuole scoprir se è vero quanto si dice intorno ai nani,  che siano i più forniti della virtù meno apparente, fra tutte le virtù la più indecente. 

Nessun commento:

Posta un commento