settembre 23, 2014

Alicia Keys si mostra senza veli per la pace, o per pubblicità?

Senza veli con il simbolo della pace disegnato sul pancione, davanti all'obbiettivo di Mark Selinger. Così la pop star ha deciso di mostrarsi al mondo, questa volta lo scatto non è stato rubato da nessun icloud o email. Alicia Keys ha voluto condividere questa immagine di lei a favore della pace, qualche maligno invece pensa che è stata solamente una trovata pubblicitaria.

La campagna è un invito all'appello #WeAreHere, per cercare un'era più positiva. Così la foto della cantante è stata volutamente pubblicata nei social network: nuda con il pancione al settimo mese di gravidanza. La cantante in attesa del secondo figlio ha spiegato al New York Times che le morti tragiche degli ostaggi in Medio Oriente l'hanno spinta a riflettere su questo mondo e qual'è il suo ruolo. Così è nato il progetto: We are Here che è anche il titolo del suo nuovo singolo, che vuole rappresentare una soluzione per migliorare il mondo. Il fine è quello di non rimanere impassibili alle atrocità che vediamo in TV.

Oltre alle parole, la diva ha accompagnato la nobile causa con i fatti: donando 1 milione di dollari per aprire la campagna. All'iniziativa hanno aderito altre star quali: Jennifer Lopez e Pharrell Williams. Sarà il nuovo tormentone dopo l'Ice challenge Bucket? 

Nessun commento:

Posta un commento