agosto 04, 2014

Nina Moric oltre ogni limite: senza veli su Instagram

Anche se questa è stata un'estate caratterizzate da condizioni meteorologiche avverse, l'estate di Nina Moric appare caliente. L'ex moglie di Fabrizio Corona  recentemente si è tuffata nel mondo della musica registrando la cover I love rock'n'roll, ha trovato un nuovo partner Marco Sireci, qualche maligno lo considera solo un toy boy di soli 23 anni. Eppure per la show girl è una cosa seria, tanto da avergli dedicato un tatuaggio  ben visibile nell'ultimo scatto condiviso su Instagram.

Già perché Nina Moric è andata oltre ogni limite mostrandosi senza veli ... Già qualche tempo aveva postato il suo lato b, magari ora ci ha preso gusto dopo i tanti complimenti nel suo profilo - qualcuno ha detto di preferire il suo a quello di Belen.

Però vorremo darle un nostro consiglio: se desidera avere la fama di Naike Rivelli  online deve fare di meglio: trovare qualche posizione più caratteristica per catturare sempre più followers. Non dico di fotografarsi mentre fa yoga -  ormai è super usato questo scatto. Una buona idea potrebbe essere magari mentre beve un tè verde come mamma l'ha fatta, sdraiata su uno sdraio a dondolo, di fronte a una vetrata luminosa e un panorama mozzafiato.  Ma lo so benissimo che voi fisserete solo un'unica cosa ... materialisti.

Nessun commento:

Posta un commento