agosto 10, 2014

Letizia Ortiz, la regina di Spagna continua a dimagrire

Letizia Ortiz è diventata da poco regina di Spagna, dopo che suo marito  Felipe IV è stato proclamato re a seguito dell'abdicazione di suo padre Juan Carlos. Eppure molti credono che Letizia non è contenta di essere la regina: ultimamente sembra essere insofferente all'etichetta di corte e ai doveri delle uscite ufficiali. Anche dopo essersi accasata con Felipe IV, Letizia ha continuato a frequentare gli amici di vecchia data,  senza curarsi delle polemiche.
Le ultime foto della regina hanno fatto scalpore, infatti è apparsa molto dimagrita in un ricevimento che si è tenuto a Palma di Maiorca. La regina indossava un tubino bianco con una scollatura asimmetrica, mettendo in evidenza le spalle troppo scarne e braccia magrissime. Qualcuno ha pensato che possa essere ricaduta nell'oblio dell'anoressia.
Magari sta vivendo un periodo di eccessivo stress dovuto ai tanti impegni ufficiali dopo essere diventata regina. Per quanto riguarda la vita privata: Letizia e Filipe sembra che stanno attraversando un periodo sereno come coppia.

Nessun commento:

Posta un commento