agosto 21, 2014

California: Gatto impazzito tiene in ostaggio una famiglia per 4 ore

Sul web si leggono delle notizie incredibili che non riesci più a capire se sono dei  fake o degli avvenimenti realmente  accaduti. L'ultima in serie di stranezze è capitata in California  a una famiglia che è stata letteralmente rapita dal loro gatto impazzito, costringendo mamma e figlia a nascondersi dietro il letto.

Il gatto ogni volta che le due donne provavano a uscire partiva alla carica con graffi e morsi, sembrava  un diavolo hanno raccontato. Dopo 4 ore di assedio di Cuppy  (  il gatto), non senza qualche imbarazzo la mamma ha chiamato la polizia  che di pattuglia nella zona hanno fatto uscire il gatto dalla casa. Di solito ha ricordato un portavoce in questi casi interviene la protezione animale, ma poiché la pattuglia in quel momento non doveva rispondere a chiamate urgenti hanno provveduto loro stessi a liberare mamma e figlia da quella belva satanica.

Ancora non si spiegano qual è il motivo che ha portato il gatto a questa reazione, visto che in 14 anni era sempre stato un felino modello. Ma forse non ha riconosciuto le sue padrone, 14 anni per un gatto sono tanti.

Nessun commento:

Posta un commento