luglio 01, 2014

Elisabetta Canalis topless esplosivo nella sua isola

Ormai il caldo domina le giornate, con il sole cocente non possono mancare le celebrità che si mettono a nudo, scatenando gli articoli di gossip e le foto dei paparazzi a caccia di un bikini da immortalare nelle più belle spiagge del Mediterraneo. 

Questa estate la prima a cadere sotto l'obbiettivo di un giornale scandalistico è stata Elisabetta Canalis, sorpresa su una barca ''armeggia'' solo con il pezzo di sotto del suo bikini, sopra il suo topless esplosivo, tutto questo nella sua isola. La foto fa parte del settimanale Chi, che uscirà in tutte le edicole domani mercoledì 2 luglio.

L'ex velina è in vacanza in Sardegna con il suo nuovo compagno Brian Perri, in precedenza Elisabetta aveva fatto conoscere la sua bell'isola anche l'ex fidanzato George Clooney. Cosa avrà fatto più effetto al noto chirurgo americano, l'acqua cristallina  del mare della Sardegna o il  topless "rigoglioso" della sua fidanzata? Intanto le vacanza nell'isola potrebbero servire alla coppia per dimenticare  ( almeno in parte), la perdita del loro primogenito, che la stessa Canalis diede la triste notizia su Twitter.


Nessun commento:

Posta un commento