luglio 12, 2014

Bianca Balti sexy oltre ogni limite: su Playboy America

Bianca Balti  é sexy  oltre ogni limite: forse la  modella italiana  più famosa e anche la più bella. Di questo ne è convinto Playboy America che le ha dedicato la cover di luglio / agosto. Una copertina che di certo non potrà passare inosservata per i clienti del famoso magazine per sole donne. La top modella italiana esibisce un topless da cardiopalma, ma allo stesso tempo si rimane ipnotizzati dai  suoi occhi blu.  

Bianca, lodigina di nascita classe 1984, può essere considerata come la specie umana perfetta. Da tempo è una delle protagoniste e volto degli scatti Dolce & Gabbana e l'Oreal, la Balti anche su Playboy è sexy ogni limite, per di più senza veli. Scatti ad ogni modo dove traspare dell'eleganza che contraddistingue la bellissima modella italiana. L'ultimo servizio nasce dalla mano sapiente del fotografo Greg Lotus, che assieme ai suoi oltre 400 mila fan sulla pagina ufficiale di Facebook hanno lasciato commenti mai troppo spinti.

Purtroppo per gli spasimanti di Bianca Balti c'è una brutta notizia:  ha giù un compagno il musicista Francesco Mele, in precedenza è stata sposata con il fotografo Cristian Lucidi con cui ha avuto una femminuccia Matilda ora ha 7 anni. Il matrimonio è durato meno di 1 anno. Tra le altre curiosità assieme alle altre due bellezze: Eva Riccobono e Mariacarla Boscono, Bianca è la modella più pagata d'Italia. C'è da stupirsi? Credo proprio di no.

Nessun commento:

Posta un commento