luglio 05, 2014

Ashton Kutcher e Mila Kunis si sposano in Puglia

La Puglia ospiterà un altro matrimonio vip. Questa volta nella terra dei trulli pronunceranno il loro si la coppia da favola  Ashton Kutcher e Mila Kunis. Che a quanto pare potrebbero convolare a nozze proprio questo weekend. La location è la famosa masseria a 5 stelle  di Savelletri, presso Fasano in provincia di Brindisi.
Ieri intanto è atterrato  nel capoluogo pugliese un Boeing 737 con i primo ospiti doc. Tutti prenderanno parte al matrimonio fiabesco tra il divo americano la sexy ucraina, americana di adozione. I due sono fidanzati da quasi 2 anni. Dopo la cerimonia non mancherà il sontuoso banchetto, balli,feste per intrattenere gli ospiti. Qualche mese fa Ashton ha regalato a  Mila un anello con diamanti da mille triliardi di carati e hanno annunciato l’arrivo del loro primo figlio.
Dopo la cerimonia gli ospiti prenderanno parte a un sontuoso banchetto, musiche, balli e divertimento di ogni genere. Ovviamente tra gli ospiti non aspettatevi Deemi Moore di cui Kutcher è stato il suo toy -boy. L'attrice è apparsa in pessima forma, invecchiata. Che fine ha fatto la sua lap dance?

Nessun commento:

Posta un commento