giugno 19, 2014

Il Cile ha vinto: Marlen Doll ha mantenuto la promessa, 16 ore di divertimento con i i suoi follower

Il Cile avevo proprio bisogno di una portafortuna doc come Marlen Doll per continuare l'entusiasmante cammino a Mondiali 2014. Ieri i Vidal e compagni  hanno raggiunto matematicamente il secondo turno contro una Spagna eliminata incredibilmente e campione incarica.

La pornostar cilena ha mantenuto la promessa, ben 16 ore di divertimento con i suoi follower dopo che la Nazionale cilena  ha vinto contro le Furie Rosse. Il 2 a  0 dei cileni sugli spagnoli ha dato il via alla Doll di postare foto sconce sul suo profilo di Twitter, per allettare gli occhi di tutti gli internauti.

A seguito della vittoria della sua Nazionale ha twittato '' Oggi si chiude il mio rito portafortuna, pagherò la promessa dalla 19 alle 13 di domani!'

Ma c'è ancora di meglio, l'attrice a luci rosse ha promesso se il Cile diventerà campione del mondo, regalerà una settimana di divertimento a tutto il paese. Ad ogni modo grazie alla sua promessa prima di Cile -Spagna, Marlen Doll è diventata famosa su Internet. Nel suo profilo ha lasciato il suo numero di telefono e l'ora per chiamare, con foto prova delle sue performance con i fortunati tifosi inca.



Nessun commento:

Posta un commento