giugno 17, 2013

Vincitrice della Confederation Cup: il lato B della brasiliana Aline Bernardes

La Confederation Cup 2013 che si gioca in Brasile ha già una vincitrice  il lato B anche quello brasiliano di Aline Bernardes. Così il connubio calcio e belle ragazze continua  anche questa volta. Per lo più proprio dal Brasile paradiso incontaminato di Lato B sorprendenti e festanti che sfilano nelle spiagge carioca.

Aline Bernardes ha 26 anni l'anno scorso partecipò e vinse a Miss Bum Bum, il concorso dove si vota il sedere più bello del Brasile!  Quindi lei è  la madrina ideale e rappresentante del Lato B perfetto, migliore tutti i  nuovi stadi brasiliani per il mondiale 2014.

La ragazza ha fatto ambassa  di preferenze per il concorso vota la miglior ragazza della Confederation Cup. Il suo aspetto davvero sexy: capelli lunghi neri, corpo incredibilmente sexy, il suo fondoschiena uno scivolo dove giocare. Crediamo che di tutti questi fattori sia stato il suo lato B a farle guadagnare più punti e consegnarle lo scettro di Miss Confederation Cup 2013.

Tra i suoi sogni nel cassetto è quello di diventare un'attrice e recitare affianco al bel Brad consorte di Angelina Jolie. Per ora si gode il suo secondo titolo in pochi mesi assieme al suo Bum Bum da copertina. 



foto: via[esportes]