giugno 03, 2013

Renault Clio 'Va Va Voom' ci regala ragazze in biancheria intima di fronte a noi- Video


Molti spot pubblicitari hanno usato la figura di sexy ragazze per attirare di più l'attenzione. Ora è stato il tempo  per la  Renault di aggiungere alcune spezie piccanti al video promo della sua nuova Clio . È interessante notare che la pubblicità gira attorno a un pulsante "Va Va Voom" ( nome attribuito  per una macchina o una carrozzeria di una ragazza scoppiettante).

Il video inizia con un inglese che entra in un  negozio di macchine, il titolare con fare  accondiscendente gli da un paio di chiavi per fare provare al cliente il nuovo modello di Renault Clio, pochi metri, e l'uomo viene invitato dal venditore a cliccare un tasto rosso  con la scritta Va Va Voom.


Da qui si presenta un manifesto gigante a rappresentare Parigi, attorno tavolini con bar  e tipici della capitale francese, e persone sedute a bere un caffè. Ma  il bello deve ancora arrivare, all'improvviso appaiono ragazze svestite dall'aspetto hot in  reggiseno ballando a suon di musica  parigina. Il potenziale acquirente non crede ai suoi occhi.   Dopo aver visto un di  Lato B  al vento si sarà convinto di comprare questo modello di macchina? Fosse che ogni volta accende il quadro gli appaia una gnocca da competizione.


renault clio video ad Renault Clios Va Va voom brings Lingerie girls in Front of you : Prank Video

foto: via[techglimpse]