giugno 02, 2013

Collezione di foto di bellissime e sexy ragazze indiane

Non sono io il primo a dire che certe  ragazze indiane sono le più belle al mondo, i loro occhi verdi come il mare, capelli lunghi  neri e lisci, corpi che sembrano stati scolpiti da un' artista. Poi a quanto pare sembra che siano molto devote al loro marito, malgrado  che  la cultura occidentale sia sempre più presente almeno nelle grandi città indiane.

Vediamo una carrellata di foto di  di  bellissime e sexy  ragazze  indiane provenienti da molte regioni dell'India. Vista la bontà del loro aspetto è stato un po difficile decretare quale è la ragazza più bella. Ma visionando le immagini viene voglia di diventare induista.


Bengala Occidentale  bellissime ragazze

West Bengal Beautiful Girls Photo

Il  Bengala è uno  stato situato India orientale,  la sua capitale è  Calcutta.  Si estende dalla catena dell'Himalaya, nel nord del Golfo del Bengala a sud. In questo territorio è presente la più grande foresta delle mangrovie del mondo. Il  Bengala è famoso anche per avere un alto numero di belle ragazze attraenti.


Uttar Pradesh  bellissime ragazze

Uttar Pradesh Girls Photo

Stato dell'India settentrionale, qua si trova il cuore dell'induismo, misticismo orientale,e un incredibile  ricchezza di monumenti. L'Uttar Pradesh è una delle regioni dell'India e di belle ragazze.




Comilla, Bangladesh del sud  bellissime ragazze

Comilla Beautiful Girls Photo

Comilla è una città nel sud-est del Bangladesh.  Il Tropico del Cancro attraversa la città di Comilla. La città diverse attrazioni turistiche. Numerosi reperti archeologici rinvenuti nella zona sono conservati nel Museo principale Amati, Amati principale un famoso sito archeologico buddista. Anche in questo centro le ragazze possiedono il fascino indiano.



Sikkim  bellissime ragazze

Sikkim Beautiful Girls Photo

E' uno stato federale dell'India ha la sua cultura culinaria unica con cucina specifica e ricette. Come nel resto del mondo, le sue abitudini alimentari sono tramandate  dalla saggezza tradizionale e le esperienze empiriche di generazioni. Sikkim è l'unico stato in India con una maggioranza nepalese etnica, da qui sono nate un mix esplosivo di sexy fanciulle.


Bangolore  bellissime ragazze

Bangalore Beautiful Girls Photo

Oggi è grande città e metropoli in crescita, Bangalore è la patria di molte delle più rinomate università e istituti di ricerca in India. Bangalore è la terza città più popolosa dell'India e il quinto agglomerato urbano più popoloso. Bangalore è conosciuta come un centro per il settore indiano di tecnologia di informazioni .



Chhattisgarh  bellissime ragazze

Chhattisgarh Beautiful Girls Photo

Si trova tra Jharkhand e Orissa a est e Madhya Pradesh e Maharashtra in Occidente. Ci sono diversi ristoranti famosi  per i  menu di cucina internazionale. 

Dispur  bellissime ragazze

Dispur Beautiful Girls Photo

Il tè è il più importante  dei prodotti della città. L'asssamese è la lingua locale, un dialetto del bengalese, che è spesso parlato in India, specialmente nel nord.



Kashmir bellissime ragazze

Kashmir Beautiful Girls Photo

Kashmir è la regione nord-occidentale del subcontinente indiano. Fino alla metà del 19° secolo. Popolarmente conosciuta come 'Heaven on Earth ", la città del Kashmir è la regione nord-occidentale del subcontinente indiano. Storicamente, il Kashmir si riferisce alla valle si trova tra l'Himalaya e la gamma Pir Panjal di Gran. Ma ora è la più grande area  delle regioni sotto amministrazione indiana della valle del Kashmir, Jammu e Ladakh regioni del Pakistan contiene e gestisce le aree settentrionali e Azad Kashmir, regione Aksai Chin cinese gestito.