giugno 01, 2013

12 modi per rubare lo stile di Kate Middleton

Sempre lei, ancora lei una delle figure femminili più ricercate del web. Molte ragazze vogliono scovare i suoi segreti, le sue abitudini. Il giornale Cosmopolitan ha redatto un articolo su 12 modi per rubare lo stile di Kate Middleton .  Noi da bravi curiosi ne abbiamo estirpato il succo.


Sportiva 



I jeans color corallo di Kate, colletto felpa sono perfetti per una giornata all'aperto  con il  partner.



Campagna 



Jeans, stivali, un maglione comodo, e un capello da cowboy sono tutti perfetti da indossare per un concerto all'aperto o un  festival.


Casual  per un evento sportivo


Kate indossava questo abbigliamento per una partita di polo con  il principe William. Ma un abbigliamento adatto per ogni evento:jeans,  un top carino, e una giacca di pelle faux.


Un affare normale



Abito con disegni floreali. E'  l'abito perfetto per sfoggiare ad un matrimonio in  primavera o  da indossare come primo appuntamento magari passeggiando in un parco.


Cena fuori

à
In una notte di primavera ancora fredda un vestito a maniche lunghe. Questa versione degna della dolcevita è così elegante. Da associare una cintura nera come nel vestito della principessa.


    Domenica



Molto versatile e chic dove si intravede il ginocchio. Un  abito color ardesia che  può essere indossato per ogni occasione  da una laurea per un colloquio.




Colorata e felice



Un capo da indossare in un giorno quando si è ispirati e vuoi che la tua giornata non sia in bianco e nero. Magari per San Patrick.


 Passeggiando di notte per il centro



Ci piace  come Kate ha accoppiato il vestito con una giacca di cachemire classico nero, con le sue gambe bene in vista.




Dall'ufficio per un pranzo  legato al lavoro





Vestito elegante 



Da indossare per un meeting o per un occasione importante. Questo vestito colore verde acqua è l'equivalente di un abito classico nero.



   Vestito bianco
 



Molto carino l'accoppiata con le scarpe rosse e il capellino. Questo combo è  perfetto per il lavoro o un cocktail party esclusivo.



    Asso di pizzo



Un vestito che striscia sul pavimento . Un abito da sera in pizzo  che deve essere usato  per un occasione speciale, come la festa di anniversario dei tuoi genitori.  Kate lo  indossa molto  bene associandolo a una piccola clutch nera e gioielli minimal e trucco


foto: via[cosmopolitan]