maggio 29, 2013

Le ragazze più hot venezuelane.


Gli abitanti del Venezuela sono variegati come il suo territorio. Questo paese sudamericano ospita le vette delle Ande, la costa sul Mar dei Caraibi e parti delle foreste tropicali del bacino amazzonico  nel sud America. In questo paradiso terrestre non potevano che nascere splendide ragazze.


Una delle caratteristiche del Venezuela:   è uno dei primi venti paesi al mondo  in termini di endemismo, cioè che quella specie di piante animali   che sono esclusive in quel unico territorio, così in un certo modo gli stessi venezuelani.  Ma di questo passo sembra che sto conducendo una lezione di scienze invece di descrivere l'argomento principale: Le ragazze più hot venezuelane.


Di bellezza venezuelana noi ne abbiamo una in casa Aida Yespica, che per un certo periodo i giornali di gossip mettevano in competizione con l'argentina Belen. Alcune di queste bellezze sudamericane sono tra le ragazze più belle  del mondo, forse sarà dovuto  alla  posizione della loro nazione , la  diversità culturale del popolo venezuelano, o forse ancora per le delizie culinarie diversa da regione in regione, che queste ragazze  hot sono state cresciute.

Il blog è riuscito a scovare alcuni di questi pulcini, qualcuna sdraiata vicino a una piscina, altre in topless al mare. Una non comune galleria di foto di ragazze, ma la galleria di bellissime ragazze venezuelane.
Scommetto che dopo averle viste vorrai programmare un viaggio in Venezuela.

Anzi ti dirò di più in Venezuela ci sono più donne che uomini, molte di queste bellissime ragazze non riescono a trovare marito. Amano l'uomo maturo anche con 15 anni in più di età. Ragazze attraenti e carine con chi dimostra un vero interesse nei loro confronti.  Ecco il link per vedere Top Venezuelan Girls



foto: via[beautifulgirlsphoto]
Venezuela Beautiful Girls Photo