maggio 20, 2013

Kiara Mia bikini senza pudore a Miami Beach

Kiara Mia la super maggiorata e attrice hard molto timida e riservata quando recita, ma  si trasforma completamente in una pantera in luoghi pubblici come in spiaggia, in particolare a Miami Beach, dove  è stata fotografata in posizioni osé lasciando in bella vista il suo seno super size.

Ogni tanto provava a riportare il suo prorompente Lato A  dentro un reggiseno che per quanto grande non riusciva a trattenere i grossi meloni dell'attrice hard, ragion per cui la latina ha lasciato che i suoi cocomeri potessero rimanere all'aria di fronte ai vicini di ombrellone.


Da poco gira su YouPorn, il sito più famoso al mondo per contenuti per adulti un suo video che già in poco tempo sta spopolando per numero di visualizzazioni. Ma nello scorso weekend l'attrice ha pensato di riposarsi sdraiata al sole della Florida, e poter far abbronzare integralmente i suoi 2 gioielli ... che le hanno regalato fortuna.

In ogni caso perché hanno fatto così tanto scalpore le sue grosse tette al vento? Sembravano due salvagenti  già collaudati e gonfiati. Di sicuro avrebbe potuto salvare la vita a molte persone nelle acque di Miami Beach.



foto: via [KiaraMiaFANS]