maggio 20, 2013

Edita Vilkeviciute rende tutto più caldo e afoso Sì, rimani in bikini

Curiosi, amici del gossip e ammiratori delle modelle dalla bellezza ultraterrena, preparatevi ad entrare in uno stato di beatitudine con una new entry: Edita Vilkeviciute, una dea che non avevo mai visto prima. Lei  lituana che può mostrare le sue sublimi curve grazie a un bikini striminzito.


Purtroppo per un anno intero non si è sentito parlare molto della sexy ragazza  natia del giovane stato della Repubblica della Lituania, come mai? Probabilmente i famosi trend erano più propensi a ingaggiare ragazze di Los Angels e d'intorni che del bikini sono delle veterane.



Edita Vilkeviciute ha uno dei corpi più belli che abbia mai visto, e non è difficile convincere gli altri di questo dopo aver visto le foto dove indossa bikini per il marchio Victoria Secret.  Per fortuna qualcuno ha deciso di mettere in prima pagina e in bella vista la sensualità di questa ragazza.


Un servizio perfetto per un corpo perfetto. Difficile dire quale sia la foto che preferisco ...  forse quella dove Edita indossa un costumino bianco con dei fiorellini, il reggiseno è più a balconcino rispetto gli altri e mette più in risalto il suo Lato A.

Edita Vilkeviciute rende tutto più  caldo e afoso  Sì, rimani in bikini ... Perché con quel corpo sarebbe un reato fotografarla con un capotto. 





foto: via[brosome]