maggio 25, 2013

4 attrici che sono diventate ancora più sexy e irresisibili della prima volta che le abbiamo viste

A volte per certe persone il tempo sembra essersi fermato, anzi continua imperterrito a regalare benefici al proprio corpo. Questo è il caso di 5 attrici che  sono diventate ancora più sexy e irresisibili della prima volta che le abbiamo viste





January Jones 
foto: via[wikipedia common] autore, watchwithkristin
File:January Jones (1).jpg

 Lei attrice e modella statunitense ha iniziato la sua carriera in '' E' una pazzia'', nel 2002 ha interpretato la sorella di Michelle in American Pie il matrimonio. Il suo sexy appeal era al massimo tanto che Finch e Stifler cercavano in tutti i modi di conquistarla.



Kate Bosworth



Troppo bella davvero questa ragazza,  ha recitato a diversi film quali: Blue Crash,  Another Happy Day e L'uomo che sussurrava ai cavalli. Nella vita privata è' stata per 4 anni anni la fidanzata di Orlando Bloom.



Cameron Diaz
foto: via[wikipedia commons] autore, David Shankbone
File:CameronDiazJune09.jpg

Di lei si sa quasi tutto, se n'è parlato abbastanza. Nel 1994 interpretò un piccolo ruolo in The Mask, all'epoca aveva 22 anni. A 41 anni certamente è ancora hot.




Mischa Barton



Nata in Inghilterra ma a 5 anni si trasferì con la famiglia a New York. Ha interpretato il ruolo di Marissa Cooper nel telefilm cult The O.C. Nel 2012 è comparsa nel  video del nuovo singolo di Noel Gallagher. Nel 2013 ha recitato nel film A Resurrection.



foto: 1, 2: http://underscoopfire.com/